lunedì 8 aprile 2013

Perchè aprire un blog?!?

Buongiorno a tuttii!!!!
Sono in hotel in Marocco, in attesa di completare la prova del campo in vista della terza gara stagionale, continuo cosí a raccontarvi qualcosa sul mio nuovissimo blog!!

Avevo concluso l'ultimo post (anche il primo) promettendovi che vi avrei spiegato lo scopo di questo blog....
In realtà sono molteplici i motivi che mi hanno spinto ad iniziare questa avventura....
Il più importante peró è sicuramente quello di dare un ulteriore supporto ai miei atleti....
Atleti?!?
Vi chiederete a chi mi stia riferendo.....
Dovete sapere che da novembre 2012 ho la fortuna e il piacere di allenare dal punto di vista atletico diversi miei colleghi che si stanno impegnando come me per diventare dei tour player (attenzione che uno di loro già ci è riuscito)!!!

Piano piano conoscerete chi sono e come si allenano!!!

Questo blog ha quindi lo scopo principale di essere un mezzo di sostegno per questi atleti nel caso non si ricordassero alcuni esercizi oppure volessero approfondire ancora meglio le loro conoscenze sulla materia, leggendo i post che scriveró giorno dopo giorno!!!

Ora vi saluto!!!
Vado a fare stretching e colazione!!!

Ps: Cosa si mangia a colazione prima di un round di golf?
- 150 gr di albume d'uovo, una piccola omelette;
- 80 gr di bresaola, tacchino o manzo;
- una fetta di pane integrale;
- 150 gr di yogurt magro con cereali, frutta secca e miele;
- un bicchiere di spremuta d'arancia (rigorosamente appena spremuta).

Ciaoooo!!!

GIO



Nessun commento:

Posta un commento